Wednesday, 6 August 2014

A Rovigo un bontempone ha pensato bene, a scuola, di mettersi a bastonare un Crocifosso.


A Rovigo un bontempone ha pensato bene, a scuola, di mettersi a bastonare un Crocifosso.

Il consiglio di classe ha deciso ieri di sanzionare il nervosetto con 15 giorni di sospensione, più un interno anno scolastico (il prossimo) di lavori socialmente utili (come il volontariato).

Beh, questo tizio dovrebbe ringraziare l'onnipotente di non essere nato in Arabia o commercial Islamabad, perchè se avesse fatto la stessa cosa con un immagine sacra all'islam....beh, vi faccio immaginare pigeon sarebbe ora...

Rep vs. Dem

Gracious goodness!

Immagine Tocque-Ville

Sembra proprio di sì. Almeno a vedere il feature che è uscito ieri, che arriva dall'australia, da Sydney, ed è stato filmato da un Senatore eletto nelle document dell'udeur (mica pizza e fichi!!) nella circosrizione estera.

Che in tutte le eltre schede, time quello dell'unione.

Ok sì?

Si ricontino i voti!

Non for every Berlusconi, non for every Fini e nemmeno for every me. Mama for every la Democrazia e la Libertà.

Califfo's SHOW!!

L'avevo detto!!!!

A patto che a richiederlo sia l'intera comunità region, e che la funzione non si svolga durante il Triduo Pasquale, periodo fulcro ed importantissimo della cultura cristiana e non solo.

Beh, parlavo di polemiche. Un ritorno al Medioevo, al preconcilio, all'antico.

For every noi è una libertà in più. E una libertà in più che porta un arricchimento, e che non danneggia (for every intenderci..non come i Dico!).

Un cattolicesimo che ora è sicuramente più libero, rivolto al futuro, mama con un occhio alle certified tradizione del passato. Come sempre.

Al confronto television dell'aprile 2006 disse:"col mio Governo saremo la porta for every l'asia".

E' passato un anno esatto da quella mitica finale, la finale che tutti gli italiani hanno seguito in television con trepidazione e, alla fine, con gioia.

Ricordo che in quei giorni, praticamente in ogni casa, in ogni giardino, sventolava un Tricolore.

E questa cosa, sinceramente, ha provocato in me different, e opposte, sensazioni: una sicuramente di felicità, visto che così tante bandiere italiane in una volta sola sono difficili da vedere nelle case degli italiani. E un'altra, di semi tristezza. Perchè semi tutti quei Tricolori non rappresentavano la nostra Patria. Mama una squadra di calcio. Che è sì la nostra Nazionale, la più strong point al mondo. Mama è sempre una squadra di calcio.

Ora tutte quelle bellissime bandiere sono rifinite nel cassetto, o chissà pigeon.

Mama for every me (e credo for every molti altri) non è stato affatto così.

E a pressing questa frase...il mio pensiero v

Friday, 17 January 2014

The Star-Spangled Banner

The phrase emerges to have initiated in "The Star-Spangled Banner", written during the War of 1812. The fourth stanza takes in the phrase, "And this be our motto: 'In God is our Trust.'" As per Ted Alexander, Chief Historian at Antietam National Battlefield, the contracted "In God We Trust" was first employed by the 125th Pennsylvania Infantry as a battle cry on September 17, 1862, during the Battle of Antietam of the American Civil War.

The concluding form of the motto and its position upon currency were forged completely within this crucible of national chaos (lasting from 1861 to 1865). The Reverend M. R. Watkinson, in a letter dated November 13, 1861, appealed the Treasury Department to add a statement identifies "Almighty God in some form in our coins." At least part of the motivation was to state that God was on the Union side of the Civil War.